AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Controlli all’ingresso dei lidi, Caso (M5S): “Manzoni prenda una posizione chiara”

Il deputato Antonio Caso ed il M5S Pozzuoli hanno scritto al Sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni per chiedere un intervento urgente contro quei gestori dei lidi balneari che effettuano controlli all’ingresso, per vietare l’introduzione di cibo e bevande o addirittura il divieto per borse frigo di “grandi” dimensioni.

Una pratica assurda che, negli ultimi giorni, ha trovato eco sulla stampa locale grazie alla denuncia di alcuni cittadini puteolani, che si sarebbero visti controllare la borsa frigo all’ingresso di un lido del litorale flegreo.

Il deputato ha chiesto pertanto al Sindaco di prendere una volta per tutte una posizione chiara e netta contro una “cattiva abitudine” che ogni anno si ripropone, adottando appositi provvedimenti (diffide, ordinanze, ecc.) che vietino espressamente ai gestori dei lidi di esercitare tali pratiche.

Si legge nella mail inviata al Sindaco: “Tale azione oltre che tutelare i diritti dei cittadini, sarebbe un segnale importante per ribadire ai concessionari di non andare oltre il loro ruolo che è, lo ricordiamo, di gestori a tempo di un bene demaniale”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.