AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Dall’opposizione alla maggioranza, il consigliere Ismeno: “Si vedrà, siamo ancora nella fase iniziale”

Il consigliere d’opposizione del Comune di Pozzuoli Paolo Ismeno, già assessore al Bilancio con l’ex sindaco Vincenzo Figliolia e candidato a sindaco di Pozzuoli nell’ultima tornata elettorale del 2022, quando fu sostenuto da una coalizione di centro-sinistra e al primo turno ottenne il 41% dei voti andando al ballottaggio contro Gigi Manzoni, potrebbe ora passare in maggioranza.

Negli ultimi mesi, infatti, il Pd di Pozzuoli ha avviato un percorso di ricostituzione del partito con il conseguente riassetto della maggioranza. Al consigliere Paolo Ismeno è stato proposto di assumere l’incarico di Assessore al bilancio nella giunta Manzoni.

“E’ stato costituito il Pd, c’è una sintesi in campo per trovare degli elementi di convergenza, la costruzione del partito come partito consiliare è in divenire, se si rispettano i punti programmatici che hanno fatto da sostegno alla campagna elettorale dei due candidati e se si può trovare una sintesi, si vedrà. Ora siamo ancora nella fase iniziale“. Di certo, sottolinea Ismeno: “La creazione del gruppo Pd inciderà sugli equilibri esistenti oggi in Consiglio comunale”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.