AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Si conclude il progetto di valorizzazione del Macellum

A Pozzuoli l’ATI conclude il suo progetto per la valorizzazione del sito archeologico del Macellum in collaborazione con il Parco archeologico dei Campi Flegrei. L’ATI Macellum due anni fa partecipò ad un bando pubblico che gli permise di realizzare diversi progetti.

“Abbiamo presentato tantissimi eventi per far conoscere il Macellum: mostre, concerti, ricostruzioni virtuali, abbiamo ospitato il Jazz Festival e lavorato con studenti e cittadini” fa sapere la Dr.ssa Maria Caputi, responsabile del progetto.

Il progetto ha avuto un esito positivo in quanto diverse persone da tutta Italia si sono interessati e appassionati ad alcuni tratti della storia di Pozzuoli: “Vi ho seguito con entusiasmo, non sono di Pozzuoli ma sono appassionata di storia e veder rivivere un luogo così importante grazie a voi mi ha riempito il cuore di gioia. Spero vivamente che possiate fare ancora tanto altro, complimenti per tutto”, questo il commento di una persona che seguito le attività.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.