AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Parte il ciclo di incontri: “Spiegami l’amore: il ruolo dei genitori nell’educare all’affettività e alla sessualità”

L’Ufficio diocesano “Famiglia e Vita” ha organizzato una serie di incontri per aiutare gli educatori e, in particolare i genitori, nella trasmissione dei valori dell’affettività e della sessualità. “Spiegami l’amore: il ruolo dei genitori nell’educare all’affettività ed alla sessualità”.

Al via martedì 28 febbraio alle ore 19:00 con il primo incontro all’interno dell’Auditorium “Card. A. Castaldo” al Villaggio del Fanciullo di Pozzuoli. L’incontro sarà sostenuto dal contributo di esperti del settore. La prima discussione sarà incentrata sulle diversità tra uomini e donne: “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Riflessione su maschile e femminile”. L’incontro sarà presentato dalla Dott.ssa Cecilia Galatolo. Nel complesso, si tratta di cinque incontri, che si concluderanno a fine marzo.

E’ previsto anche un servizio di animazione per intrattenere e far divertire i bambini. L’iniziativa si concluderà il 26 marzo alle ore 18:30 con una Via Crucis con genitori e figli, insieme alla pastorale giovanile diocesana a Pianura

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.