AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Chiusura dello Stadio comunale “Conte”: 40mila euro per i lavori di agibilità

Lo stadio comunale di Pozzuoli Domenico Conte nella frazione di Arco Felice è risultato “inagibile”. Lo hanno stabilito le verifiche e interventi tecnici del Comune per cui sia le gradinate che la tribuna riservata agli ospiti resteranno chiuse al pubblico.

Il primo derby della stagione calcistica 2023/24 tra Puteolana 1902 e Rione Terra Sibilla, in programma domenica 27 agosto, vedrà le due squadre campane del campionato di Eccellenza giocare a porte chiuse, salvo modifiche.

Con la determina N.1693 del 9.08.2023 (leggi qui) sono stati affidati i lavori di manutenzione da effettuare all’interno dello Stadio Comunale Domenico Conte, a un operatore economico con sede a Pozzuoli, ai fini del rilascio di agibilità.

I lavori di manutenzione, che interesseranno soprattutto le parti in ferro dello stadio a cominciare dalla tribuna, ammontano una spesa totale di 39.998,92 euro. Inoltre, dovranno essere verificate le uscite di sicurezza prima di ricevere l’ok all’agibilità per lo stadio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.