POZZUOLI| Cancello abusivo a Lucrino: intervengono i vigili

Con il ritorno della stagione estiva torna anche la querelle del varco abusivo a Lucrino, al litorale di Arco Felice a Pozzuoli. Il cancello è stato riaperto da ignoti. Pronto l’intervento della polizia municipale che ha provveduto a transennare, nuovamente, l’area con i sigilli.
“Era stato riaperto il varco abusivo a Lucrino. Un atto gravissimo, una sfida frontale alle istituzioni. Hanno avuto ancora una volta l’arroganza di riaprire quel varco abusivo a Lucrino, cancellando simbolicamente – e materialmente – l’azione delle Istituzioni. Lo hanno fatto senza alcun rispetto per la legge, per il Comune, per i cittadini. Lo hanno fatto per dire: “qui comandiamo noi”, interviene duramente il consigliere comunale di maggioranza Riccardo Volpe.
“L’ennesima offesa al concetto stesso di legalità. Ho chiesto l’immediato ripristino della chiusura del varco. Ma adesso va chiuso con misure ancora più drastiche e controlli costanti. E chiedo, con altrettanta forza, che si vada fino in fondo per individuare e denunciare chi si sta rendendo responsabile di questo scempio”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.