AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| I cadetti dell’Aeronautica donano uova di Pasqua ai bambini del Santobono

I cadetti dell’Accademia Aeronautica Militare di Pozzuoli hanno fatto visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli per donare uova di Pasqua. Alla visita hanno partecipato anche la buffa mascotte “Aquilotto” e il colonnello Andrea Placenti.

I bambini ricoverati al polo oncologico Pausilipon di Napoli hanno ricevuto anche alcuni scudetti col tricolore, un piacevole regalo per i piccoli tifosi. I piccoli pazienti del Pausilipon hanno rivolto numerose domande agli otto cadetti del Corso Aquila VI dell’Aeronautica di Pozzuoli, incuriositi dal loro lavoro di piloti.

Una mattinata in allegria, divertimento e solidarietà. Insieme ai cadetti e al colonnello Placenti, era presente anche il luogotenente Giuseppe Di Paola e il direttore generale del nosocomio Rodolfo Conenna, che li ha guidati all’interno del polo oncologico.

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti del personale sanitario dell’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli: “Un ringraziamento da tutti noi per l’allegria che ci hanno donato ma soprattutto per i sorrisi stampati sui volti dei nostri piccolini”, ha fatto sapere lo staff.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.