AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Acqua sprecata dal canale di fine depurazione, Mercurio: “Si potrebbe sfruttare”

A Licola, frazione di Pozzuoli, Umberto Mercurio, presidente dell’associazione “Licola Mare Pulita” denuncia lo spreco d’acqua che avviene nel canale di fine trattamento del depuratore. Secondo l’attivista quell’acqua potrebbe essere sfrutta dal Comune di Pozzuoli per altri per altri scopi.

“L’acqua che esce dal canale di uscita di fine depurazione a Licola può essere sfruttata dal Comune per altri scopi come l’agricoltura. Si può fare perché l’acqua è filtrata e rientra nella tabella 3 del decreto regionale. Qui si spreca tanta acqua quando invece il Comune potrebbe utilizzarla per altre cose, lo fanno in diversi paesi e potrebbero farlo anche qui” dichiara Umberto Mercurio.

Tag

Articoli Recenti

Back to top button
Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.

Seguici sulla nostra pagina Facebook!