Area MetropolitanaCronaca

Scappa via alla vista della Polizia: 27enne arrestato dopo un lungo inseguimento

Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Vittoria hanno notato un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata, privo di casco, che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo dandosi a precipitosa fuga.

Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale, il prevenuto, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale ma, giunti in via Raffaele Caravaglios, gli agenti lo hanno raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Per cui, l’indagato, un 27enne di Acerra con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni; altresì, denunciato per guida senza patente poiché reiterata nel biennio mentre lo scooter è stato sequestrato.

Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.