AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il Plesso scolastico “Domenico Fatale” chiuderà per tre giorni 

Da lunedì 25 marzo a mercoledì 27 marzo 2024 saranno sospese tutte le attività scolastiche al Circolo didattico di Pozzuoli “G.Marconi” Plesso “Domenico Fatale” nella zona di via Napoli, per l’esecuzione di interventi di messa in sicurezza dell’edificio adiacente “ex Terme della salute” su Corso Umberto I.

Lo ha stabilito il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni in un’ordinanza di oggi, 22 marzo 2024, per assicurare “una maggiore tutela dell’incolumità pubblica”, rilevato che la situazione potrebbe effettivamente rappresentare pericolo per gli alunni ed il personale del plesso scolastico. 

Oltre alla chiusura della scuola materna ed elementare, il sindaco ordina di sgomberare i veicoli parcheggiati in zona, cose e tutto quanto possa costituire oggetto d’intralcio e di pericolo, “fino ad eliminata emergenza”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.