Sport

Pirone saluta la Puteolana: “Ritornerà presto nelle categorie che merita”

Pronta una nuova era alla Puteolana, che disputerà il girone A d’Eccellenza Campania. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, con Ivan De Michele in pole position, il direttore sportivo Gianni Pirone saluta la piazza flegrea, attraverso un lungo post su Facebook:

Dopo 2 anni tra gioie e dolori calcistici, si interrompe il mio rapporto con la Puteolana. Voglio ringraziare la Famiglia Di Costanzo per avermi dato questa grande opportunità, con la speranza di aver almeno in parte ripagato la loro fiducia.

Ho avuto l’onere e l’onore di aver collaborato con grandi professionisti a partire dai Mister con gli Staff, Segretari, Magazzinieri, Massaggiatori e tutti quelli che facevano parte del mondo granata…mi dispiace solo di non aver raggiunto insieme a tutti l’obbiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno, ma purtroppo il calcio spesso ti riserva brutte sorprese…. Però nello stesso tempo sono convinto e consapevole che la Puteolana ritornerà presto nelle categorie che merita…In bocca al lupo e Forza Puteolana sempre 1902!!!

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.