Lancia una pietra contro l’auto sulla SS7 Quater in direzione Quarto, paura e danni agli automobilisti

Stava percorrendo la Ss7 Quater dopo il cavalcavia per andare a Quarto, quando d’un tratto si è visto lanciare una pietra sulla sua auto. Per fortuna è riuscita a scansarla e il masso non ha colpito il parabrezza. Una tragedia sfiorata. Il risultato, però, è un colpo secco alla carrozzeria al lato passeggero, con non pochi danni.
A denunciare l’inquietante episodio è una cittadina che lancia l’appello sui social: “Fate attenzione sulla SS7 Quater andando verso Quarto superato il cavalcavia. Poteva colpire mio padre ma ha colpito la carrozzeria lato passeggero e comunque mi hanno fatto un bel danno!”, racconta la vittima. “Ormai la situazione è fuori controllo! Assurdo che si debba rischiare la vita così!”, commenta un altro cittadino.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.