POZZUOLI| Terremoto di 4.4, crolla palazzo disabitato in via Campana: chiusa la strada

Danni per il terremoto di magnitudo 4.4 di questa mattina, 13 maggio, ai Campi Flegrei. In via Campana, strada che collega Pozzuoli a Quarto è crollata parzialmente una palazzina disabitata. Sul posto la squadra dei Vigili del fuoco e la polizia locale di Pozzuoli e di Quarto. L’edificio parzialmente crollato era già un rudere in stato di abbandono.
La strada è stata chiusa al transito veicolare e pedonale. A seguito della chiusura di via Campana, altezza Metro, la polizia locale invita i cittadini diretti a Pozzuoli ad utilizzare la galleria Monte Corvara. Dopo la “Montagna Spaccata” il traffico è deviato dalla Polizia Municipale di Pozzuoli in direzione Pianura. Anche chi deve raggiungere Quarto da Pozzuoli deve utilizzare la galleria Monte Corvara, oppure SS7 Quater, uscita Variante Quarto.
Altri lievi danni registrati dopo le scosse sono relativi alle frane. Un costone di una roccia a Monte Gauro ha ceduto in zona Arco Felice a Pozzuoli. Al momento non si registrano feriti né evacuati.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.