Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Ubriaco e con la droga in casa, minaccia e picchia la madre: in manette un 38enne

Questa mattina a Qualiano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione di droga un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri intervengono in un appartamento per la segnalazione di una lite in famiglia. In casa l’uomo e sua madre. Il 38enne è palesemente ubriaco e forse anche drogato e militari accertano che poco prima ha appena percosso e minacciato la madre. L’uomo non si placa neanche in presenza dei carabinieri che lo bloccano.

Evidenti i lividi sulle braccia della vittima che racconta ai militari altri episodi di violenza avvenuti negli ultimi mesi. Il 38enne viene perquisito e nelle sue tasche vengono rinvenuti e sequestrati 20 grammi di hashish. In camera da letto, invece, altre due dosi della stessa sostanza. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.