AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Un parcheggio per la sosta degli autobus turistici, ecco dove sarà realizzato 

A Bacoli sono iniziati i lavori per realizzare il primo parcheggio comunale interamente dedicato alla sosta degli autobus turistici che portano i visitatori in città. Sorgerà in un’area verde mai utilizzata dal Comune, al Fusaro su viale Vanvitelli. Il progetto è stato reso possibile grazie ai fondi pubblici ottenuti dalla Città Metropolitana di Napoli.

“Pullman turistici! Siamo partiti con i lavori. Bacoli avrà il primo parcheggio interamente dedicato alla sosta degli autobus che trasportano visitatori nella nostra città. Una nuova area verde comunale. E lo apriremo al Fusaro, a due passi dalla Casina Vanvitelliana. Ci riusciamo con fondi pubblici, recuperando uno spazio mai utilizzato dal Comune. Su Viale Vanvitelli”, fa sapere il sindaco bacolese Josi Della Ragione.

“Così – conclude il sindaco – favoriamo i servizi per il turismo nella nostra città. Era un’area di sosta assolutamente necessaria. In uno di punto più visitati di Bacoli, dei Campi Flegrei. Ne realizzeremo anche altri”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.