AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Parcheggio dell’Ospedale di Pozzuoli gestito da un abusivo, Borrelli: “Allertato il direttore dell’Asl”

E’ da molto tempo ormai che i parcheggiatori abusivi prendono di mira le zone ospedaliere. E’ quanto accade anche all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove il parcheggio esterno, gratuito, sarebbe gestito da un abusivo. 

A denunciare la vicenda è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” rivoltasi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli

L’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ha la sua nuova struttura CUP già da Mesi, la direzione generale ha deciso di riservare un parcheggio gratuito a tutti coloro che vengono a prenotare visite ed accertamenti. Da stamattina abbiamo un nuovo ospite…il parcheggiatore abusivo…non ho parole!!!!”, segnala l’associazione. 

Questa la risposta del deputato Emilio Borrelli: “Abbiamo già allertato il direttore generale della Asl Napoli 2 Nord affinché questo soggetto venga denunciato ed allontanato. Questa gente, questi delinquenti si ingrassano con i soldi estorti ai pazienti di un ospedale, a dei malati, ai loro familiari. Per giunta in un parcheggio gratuito. Ignobile. Massima repressione”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.