AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Bando per l’assegnazione degli ormeggi sui pontili: salgono i prezzi

A Monte di Procida è stato pubblicato il bando per l’assegnazione degli ormeggi sui pontili. Coloro che possiedono una barca hanno avuto una brutta sorpresa per quanto riguarda i prezzi e questa estate. L’aumento è di circa il 35% in più (clicca qui per il bando).

I residenti che hanno un’imbarcazione di massimo sette metri andranno a pagare circa 2000 euro per il periodo stagionale mentre i non residenti circa 3000 euro. Per le tariffe stagionali al campo boe per uso da di porto i residenti che hanno una barca pagheranno circa 1500 euro mentre i non residenti circa 2000 euro.

Insomma il tariffario approvato dal nuovo Commissario Prefettizio, Giovanni Lucchese, non è stato ancora digerito dai montesi che purtroppo si trovano costretti, per questa estate a dover pagare qualche soldo in più.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.