AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Nuovi orari di apertura e chiusura dei parcheggi al Molo Caligoliano e Mercato Ittico

In vista del periodo invernale il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha stabilito di modificare gli orari di apertura e chiusura dei parcheggi a sosta libera del Molo Caligoliano di via S. Paolo alla Darsena e del Mercato Ittico di via Fasano. Ecco i nuovi orari, validi dal 4 novembre 2023. 

Orari del parcheggio al Molo Caligoliano: dal lunedì al giovedì apertura ore 09:30 e chiusura alle ore 00:30; dal venerdì alla domenica apertura ore 09:30 e chiusura alle 2 del giorno successivo. 

Per il parcheggio del Mercato Ittico i nuovi orari sono: dalla domenica al giovedì apertura ore 09:30 e chiusura alle ore 00:30; venerdì apertura ore 09:30 e chiusura ore 01:00; sabato apertura ore 09:30 e chiusura ore 2.

Lo ha stabilito il Sindaco Gigi Manzoni con l’ordinanza N.199 del 23.10.2023 (leggi qui). Resta confermata la limitazione di 2 ore della sosta libera sia al parcheggio Mercato Ittico di via Fasano sia a quello del Molo Caligoliano

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.