Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Operazioni antidroga a Pozzuoli e Quarto: 2 arresti nella notte

Questa notte due diverse operazioni anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli che hanno arrestato 2 persone. La prima operazione, proprio a Pozzuoli, vede i militari della locale stazione far visita a un 41enne già noto alle forze dell’ordine.

Quando i militari bussano alla porta dell’uomo è troppo tardi per tentare qualsiasi mossa elusiva. La perquisizione domiciliare permette ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 112 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronte alla vendita.

Negli stessi minuti, invece, a Quarto, i carabinieri della locale Tenenza stanno tenendo d’occhio un uomo di 47 anni già noto alle forze dell’ordine. I militari non lo perdono di vista mentre passeggia a via Marie Curie, poco distante dalla propria abitazione. Pochi secondi e arriva un’altra persona, è il cliente. Basta un’intesa di sguardi, poche parole e avviene lo scambio: tanto basta ai Carabinieri per intervenire con i due che vengono bloccati.

Tra le mani dell’acquirente, che verrà poi segnalato alla Prefettura, 9 grammi di hashish. I carabinieri decidono a quel punto di perquisire l’abitazione dell’uomo e lì vengono rinvenuti e sequestrati due panetti di hashish per un peso complessivo di 123 grammi. Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Entrambi gli arrestati sono in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.