Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Omicidio-suicidio a Monterusciello, i vicini di casa: “Bisogna tutelare i bambini” – LE FOTO

Ieri in un’abitazione di via Parini nel lotto 13 a Monterusciello una tragedia ha sconvolto la cittadinanza. Una lite familiare che si trasforma in dramma. Antonio Di Razza, di 50 anni, ha ucciso la moglie, Angela Gioiello, di 39 anni, con un colpo di pistola, poi successivamente, con la stessa arma si è tolto la vita.

Il tutto è avvenuto in presenza dei figli minorenni di 16, 13 e 8 anni, che a quanto pare non hanno assistito alla scena ma erano comunque in casa, in un’altra stanza. Angela lavorava in una ditta di pulizie, mentre il marito in una ditta esterna della Prysmian ed era conosciuto anche per essere stato l’ex titolare di una nota pizzeria puteolana.

L’allarme di quanto accaduto è stato dato da alcuni vicini. Il motivo della lite che poi si è trasformato in tragedia pare sia stato quello della gelosia dell’uomo nei confronti della moglie. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri e il 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte dei due.

“E’ un gesto che non ci aspettavamo. La famiglia di lui è molto conosciuta a Pozzuoli e onestamente non credevo si arrivasse a tanto” fa sapere un loro vicino, sconvolto da quanto successo.

E c’è, inoltre, chi pensa al futuro dei figli minorenni: “C’è un grande dispiacere soprattutto per i figli che non hanno più nè un padre nè una madre. Adesso bisogna stare vicino a loro e cercare di tutelarli perchè l’episodio che è successo lascia dei segni indelebili”.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.