Sport

Nuoto per salvamento, il montese Gaetano Lubrano Lobianco conquista 4 medaglie ai Campionati Europei Juniores

Sono giunti al termine i Campionati Europei Juniores di Nuoto per salvamento in scena dal 21 al 26 agosto a Gorzow Wielkopolski e Miedzyzdroje in Polonia. Grande risultato per la nazionale italiana che ha conquistato il titolo Europeo lasciando alle spalle la Spagna e la Francia.

Protagonista campano dei Campionati Juniores è Gaetano Lubrano Lobianco, giovane atleta di Monte di Procida, classe 2005, che ha conquistato ben 4 medaglie. L’atleta rossoverde, allenato da Gianpaolo Longobardo, Circolo Nautico Posillipo, è stato convocato dal Ct Anselmetti dopo i titoli conquistati nella stagione agonistica nelle gare 100 manichino con pinne e surf ski. 

Grande successo ai Campionati Europei Juniores per Lubrano Lobianco che si è aggiudicato l’oro nella staffetta mista, l’argento nella staffetta torpedo e Serc e la medaglia individuale di bronzo nella gara 100 manichino con pinne. Finalista anche nelle gare beach flags e surf ski.

Grande soddisfazione anche da parte del tecnico Gianpaolo Longobardo che ha ringraziato la società e la dirigenza per il supporto determinante che ha consentito il raggiungimento di questi eccellenti risultati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.