AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Nasce il DUC, primo Distretto urbano del Commercio dell’area flegrea 

E’ stato approvato oggi in Consiglio Comunale di Pozzuoli il DUC, il primo Distretto Urbano del Commercio dell’area flegrea, a sostegno del commercio cittadino. Il DUC permetterà di realizzare una serie di iniziative tra cui la progettazione di interventi per rigenerare piazze commerciali, aree mercatali e il sistema dei negozi, delle vetrine e delle insegne pubblicitarie.

A dichiararlo è Titti Zazzaro, Assessore alle attività produttive del Comune di Pozzuoli. Il Distretto Urbano del Commercio permetterà di “mettere in campo azioni di welfare aziendale e di promozione per rivitalizzare la rete distributiva ed aumentarne l’attrattività con il coinvolgimento di imprese e utenze su tematiche relative al benessere sociale, finanziare progetti sinergici tra i vari settori come turismo, cultura, arte e manifattura”.

Conclude Zazzaro: “Come assessorato al commercio siamo vicini a tutti gli operatori economici della nostra città indistintamente, dalle periferie al centro storico. È giunta l’ora di fermare il declino economico-commerciale, basta vedere negozi chiusi e serrande abbassate in città. Noi ci stiamo provando, abbiamo tracciato il solco per la strada della rinascita!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.