AttualitàIn Evidenza

Concerto di Maluma a Napoli: la star latina a cena da Sorbillo

Maluma, star mondiale della musica latino-americana, ha infiammato l’Arena Flegrea di Napoli esibendosi come protagonista del “Brutal”, festival internazionale del raggaeton. 

L’esibizione della popstar colombiana a Napoli ha fatto ballare e scatenare migliaia di fan partenopei e non solo, dalle 18 circa fino a notte fonda. Per omaggiare i Campioni d’Italia e la sua passione per la città Maluma ha indossato la maglia della SSC Napoli

Dopo ore di show, la star del raggae non poteva andarsene da Napoli senza prima aver assaggiato la tipica pizza napoletana. Maluma ha scelto la rinomata pizzeria di Gino Sorbillo sul lungomare di via Caracciolo.

Per la speciale occasione il pizzaiolo e imprenditore ha preparato una pizza speciale, inedita, dedicata a Maluma con sopra la scritta del suo nome ma non solo: la popstar ha assaggiato anche pizze di ogni tipo, fritti e dolci napoletani. Poche settimane prima, a far tappa nella nota pizzeria napoletana era stato Chris Martin, frontman dei Colplay

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.