Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| I 5 Stelle a Manzoni: “Biblioteca a Monterusciello con i fondi della città metropolitana”

Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, il Movimento 5 Stelle Pozzuoli annuncia di aver promulgato un paio di proposte per il territorio di Pozzuoli, già girate al vaglio del Sindaco Luigi Manzoni.

Ecco quanto si evince dalla nota lasciata nel post dagli attivisti pentastellati puteolani:

Si parla tanto di “giovani” e “periferie” ma nei fatti si conclude poco. Abbiamo pertanto sottoposto al Sindaco Manzoni due proposte concrete, a cui abbiamo già lavorato alla fine della scorsa consiliatura, individuando anche i fondi e le strutture per la realizzazione:
1) Apertura di una biblioteca/aula studio a Monterusciello replicando l’esperimento di successo di Palazzo Toledo nel centro storico;
2) Recupero della struttura sportiva di Via Marco Aurelio a Toiano, dedicandola a sport “minori” (ad esempio: pista da skateboard/ciclo cross, campo di pallavolo, basket, padel, ecc).
In entrambi i casi, per la gestione delle strutture si potrebbe ricorrere all’aiuto dei percettori del reddito di cittadinanza, dando così finalmente il via, anche a Pozzuoli, ai progetti utili alla collettività (PUC). E’ da più di due anni che lo chiediamo.
Piccole iniziative, facilmente realizzabili nel breve tempo, attraverso le quali si può dare un primo segnale d’interesse ai nostri concittadini dei quartieri periferici.

Cliccando qui si possono consultare nello specifico le proposte fatte dai 5 Stelle di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.