AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Grande successo per la prima giornata della mostra LEGO al Rione Terra

Grandissimo successo al Rione Terra di Pozzuoli per il primo giorno di apertura della mostra di creazioni originali con i mattoncini LEGO, organizzata da 𝘽𝙍𝙄𝘾𝙆𝙊𝙐𝙏 𝙍-𝙇𝙐𝙂, 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 #𝙇𝙀𝙂𝙊 𝙐𝙎𝙀𝙍 𝙂𝙍𝙊𝙐𝙋 𝙙𝙚𝙡 𝙨𝙪𝙙 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙢𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙩𝙩𝙤𝙣𝙘𝙞𝙣𝙞 𝘿𝙖𝙣𝙚𝙨𝙞.

Adulti, ragazzi, famiglie hanno affollato le sale di Palazzo Migliaresi con gli occhi sgranati davanti alle meravigliose opere degli artisti presenti. Un’area gioco libera per tutti i bambini, creazioni sui temi più disparati e una grande città animata hanno incantato migliaia di persone che hanno pazientemente atteso il proprio turno nel piazzale del Rione Terra.

Un evento che sicuramente ripeteremo, anzi renderemo un appuntamento annuale, con spazi più ampi per coinvolgere un pubblico ancora più numeroso. La partecipazione e l’entusiasmo delle persone ci dimostra ancora una volta che la qualità è quello a cui dobbiamo tendere. Vedere bambini (ma anche i genitori) emozionati e sorpresi mi ha riempito il cuore. Siamo sulla strada giusta per la valorizzazione di qualità del nostro territorio, questo evento ne è solo l’ennesima conferma”. Ha dichiarato il sindaco Gigi Manzoni.

Portare al sud un evento come il brickout expo è stata una sfida, un duro lavoro di coordinamento e passione che ci sta regalando fortissime emozioni!  Considerando il clima non perfetto, stamattina abbiamo aperto le porte di Palazzo Migliaresi con un po’ di ansia, ma la popolazione flegrea ci ha accolto nel migliore dei modi possibili. Nei primi 30 minuti avevamo raggiunto  già i 100 visitatori, alle 14.00 abbiamo superato ampiamente i 2000!

Le persone ci stanno inondando di complimenti e gli occhi increduli dei bambini ci ripagano di tutta la fatica  fatta per allestire questa attrazione di cui andiamo molto fieri. C’è chi ha dovuto aspettare per poter entrare a palazzo, si son formati anche 100 metri di coda, ma la civiltà è l’educazione hanno fatto spontaneamente da padrone e siamo certi che sia valsa la pena attendere per godere della mostra, frutto della passione del nostro LUG.

Il bilancio di questa prima giornata di evento è estremamente positivo e a nome di tutti i membri di BRICKOUT RLUG, ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che sono venuti a trovarci, il sindaco e l’amministrazione comunale che ha creduto fin dall’inizio nel progetto, supportandoci e rendendo possibile questo grande  successo!“, dichiara Giuliano “Julius” Malatesta, Responsabile eventi BRICKOUT RLUG.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.