Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Dramma a Pozzuoli: morto un operaio mentre era alla guida di un furgone 

Questa mattina, martedì 5 dicembre, si è consumata una vera e propria tragedia a Pozzuoli dove un operaio ha accusato un malore mentre era alla guida di un furgone della ditta per la quale lavorava ed è deceduto.

Dell’uomo attualmente si sa solo che era originario di Forlì e che si trovava a Pozzuoli per una trasferta di lavoro. La tragedia è avvenuta nei pressi del Tennis Hotel in terza traversa Pisciarelli. Immediatamente è stato allertato il 118, gli operatori hanno effettuato le manovre di rianimazione cardiopolmonare ma non sono valse a salvarlo. Il medico ha dovuto dichiarare il decesso.

L’uomo, che era in trasferta di lavoro, è morto sul posto dove sono già intervenuti i carabinieri di Pozzuoli che hanno dato inizio alle indagini del caso, per verificare la dinamica e causa della tragedia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.