Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

MONTERUSCIELLO| Da fuoco a tre auto, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

L’altro ieri pomeriggio, 2 maggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Matilde Serao a Monterusciello per una segnalazione di alcuni veicoli incendiati.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che tre autovetture erano interessate dalle fiamme e, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco, hanno spento l’incendio.

Inoltre, gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’abitazione di uno dei proprietari dei veicoli, hanno accertato che, poco prima, un uomo aveva cosparso le autovetture di liquido infiammabile ed aveva innescato l’incendio per poi allontanarsi a bordo di un’auto.

I poliziotti hanno rintracciato l’uomo  presso la sua abitazione trovandolo con ancora indosso  capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato; inoltre, hanno verificato una corrispondenza della sua auto con quella utilizzata per la fuga. L’uomo, un 46enne puteolano, è stato arrestato per danneggiamento aggravato.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.