AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Chiusa via Allegra, difficoltà per i disabili

A Monte di Procida, il tratto di via Allegra è chiusa da diverso tempo e i residenti, soprattutto i disabili, stanno riscontrando enormi disagi per arrivare nelle loro abitazioni. L’area interdetta, effettivamente, è quella che confina con corso Garibaldi zona più accessibile rispetto al tratto che collega con piazza XXVVII Gennaio che è percorribile tramite degli scaloni.

<<Nove mesi fa la fondazione “Tonino Schiano” per lavori derivanti dal superbonus ha, per sicurezza, chiuso la parte di accesso a corso Garibaldi della stradina che collega appunto via Allegra. In questi nove mesi l’Amministrazione Comunale ha fatto chiacchiere e perso tempo. In tutto questo periodo doveva trovare soluzioni alternative che sono quelle previste dalla legge, cioè, superare le barriere architettoniche e consentire alle persone anziane e ai disabili di poter scendere in sicurezza gli scaloni che vanno giù via Allegra>> questo è quanto dichiarato da Franco Iannuzzi, consigliere di minoranza di “Onda Civica”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.