Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Addio a Giovanna Romeo: ex dirigente comunale scomparsa a 70 anni

Monte di Procida in lutto per la scomparsa di Giovanna Romeo, ex dirigente del Comune, importante e storico volto della macchina amministrativa locale. La Romeo è venuta a mancare all’età di 70 anni, dopo una vita lavorativa trascorsa al Comune di Monte di Procida. Un esempio di passione e dedizione per intere generazioni. 

Questo il cordoglio del sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese: “Giovanna è volata in cielo, l’ho appreso da poco e sono profondamente addolorato. Non è facile spiegare quanto sia stata importante Giovanna Romeo, per la sua forza, determinazione, coraggio e competenza per generazioni di politici e dipendenti comunali. Lei c’era per tutti e guardava sempre oltre. Amava il suo lavoro e lo svolgeva con passione, dedicandosi alla sua comunità e si sentiva un pezzo di essa dandosi completamente, sempre all’avanguardia”.

Conclude il sindaco Pugliese: “Non sapeva mai dire di no a chi gli chiedeva consigli. E da lei si imparava sempre. Rivolgo le mie condoglianze e quelle di tutta l’amministrazione comunale alla sua famiglia, al marito Lino, ai figli, Mario ed Alessandra, alla famiglia Romeo. È stata un esempio per noi tutti“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.