MONTE DI PROCIDA| Addio a Giovanna Romeo: ex dirigente comunale scomparsa a 70 anni
Monte di Procida in lutto per la scomparsa di Giovanna Romeo, ex dirigente del Comune, importante e storico volto della macchina amministrativa locale. La Romeo è venuta a mancare all’età di 70 anni, dopo una vita lavorativa trascorsa al Comune di Monte di Procida. Un esempio di passione e dedizione per intere generazioni.
Questo il cordoglio del sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese: “Giovanna è volata in cielo, l’ho appreso da poco e sono profondamente addolorato. Non è facile spiegare quanto sia stata importante Giovanna Romeo, per la sua forza, determinazione, coraggio e competenza per generazioni di politici e dipendenti comunali. Lei c’era per tutti e guardava sempre oltre. Amava il suo lavoro e lo svolgeva con passione, dedicandosi alla sua comunità e si sentiva un pezzo di essa dandosi completamente, sempre all’avanguardia”.
Conclude il sindaco Pugliese: “Non sapeva mai dire di no a chi gli chiedeva consigli. E da lei si imparava sempre. Rivolgo le mie condoglianze e quelle di tutta l’amministrazione comunale alla sua famiglia, al marito Lino, ai figli, Mario ed Alessandra, alla famiglia Romeo. È stata un esempio per noi tutti“.