AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

ULTIM’ORA| La “Montagna Spaccata” riapre al traffico veicolare da questa sera, 16 febbraio

La chiusura della Montagna Spaccata di via Campana tra Pozzuoli e Quarto ha provocato numerosi disagi a tutti i cittadini. Così il Comune di Pozzuoli unito al Genio Militare, la Sovrintendenza e la Città Metropolitana, ha velocizzato i lavori: questa sera, dalle 19, via Campana sarà riaperta al traffico, in entrambi i sensi di marcia, con tre giornate di anticipo rispetto alla data prevista dall’Ordinanza.

La chiusura della Montagna Spaccata in direzione Pozzuoli ritorna lunedì 19 febbraio 2024 per far ripartire i lavori urgenti di messa in sicurezza del costone e sarà istituito il senso unico alternato, fino al 22 marzo 2024.

Così annuncia il sindaco puteolano Gigi Manzoni: “La Montagna Spaccata è un collegamento nevralgico tra Pozzuoli e Quarto, e la chiusura al traffico, necessaria al fine di procedere a lavori improrogabili per la sicurezza del costone, ha provocato disagi a tutti i cittadini di Pozzuoli e Quarto, nonché a tutti coloro che la percorrono quotidianamente per spostarsi tra i due comuni”.

“Abbiamo messo in campo uno sforzo congiunto per velocizzare il più possibile i lavori di consolidamento del costone, e questa sera alle 19 riapriremo Via Campana in entrambi i sensi di marcia al traffico veicolare, con tre giornate di anticipo rispetto alla data prevista dall’Ordinanza. Lunedì 19 ripartiranno i lavori e sarà istituito un senso unico alternato fino al 22/03/2024”, conclude il sindaco.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.