POZZUOLI| “Montagna Spaccata”, istituito il senso unico alternato

Domani, giovedì 12 dicembre, dalle 20 alle 2 del giorno successivo, è stato necessario istituire un senso unico alternato in corrispondenza della “Montagna Spaccata” in via Campana, in direzione Pozzuoli.
Il motivo è legato al ripristino del sistema di illuminazione, temporaneamente sospeso, per consentire lavori necessari al miglioramento del servizio elettrico. E’ stato istituito anche il restringimento della carreggiata sulla corsia di marcia di via Campana, in direzione Comune di Quarto, tra l’incrocio con via Provinciale Pianura e fino all’incrocio in corrispondenza della via Petrillo.
La ditta interessata ai lavori provvederà alla delimitazione e segnalazione, anche luminosa, dei tratti di strada impegnati dai lavori, garantendo l’ordinaria circolazione veicolare, anche attraverso l’impiego di impianto semaforico. “Un disagio limitato a poche ore notturne per ridare luce ad un sito archeologico spettacolare”, fa sapere il sindaco puteolano Gigi Manzoni.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati