AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Mina Settembre 3, al via le riprese sul porto di Pozzuoli, ecco quando

Mina Settembre 3, la nuova stagione dell’amata serie televisiva targa Rai, ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni, arriva a Pozzuoli. Il set della fiction con protagonista Serena Rossi sarà allestito a Largo San Paolo lunedì 15 aprile 2024, con una serie di riprese nel Comune di Pozzuoli.

A tal fine, con l’ordinanza dirigenziale N.188 del 10 aprile 2024 è stato istituto il divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata per lunedì 15 aprile, dalle ore 8 alle 21, su 5 stalli di sosta di Largo San Paolo, altezza stazionamento taxi. 

Sono autorizzati alla sosta i soli veicoli operativi in dotazione alla troupe televisiva impegnata nelle riprese. “L’Ufficio Segnaletica Stradale provvederà alla segnalazione degli stalli da riservare, all’ installazione della necessaria segnaletica di preavviso e ad oscurare quella esistente che risulti in contrasto con le disposizioni”, si legge nell’ordinanza.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.