AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Maurizio De Giovanni a Pozzuoli per presentare il suo ultimo giallo “Soledad”

Lo scrittore napoletano noto in tutto il mondo Maurizio De Giovanni sarà a Pozzuoli, mercoledì 31 gennaio 2024 a Palazzo Migliaresi al Rione Terra per presentare il suo ultimo giallo “Soledad”, un dicembre del commissario Ricciardi. 

Con l’autore, oggi uno dei giallisti più apprezzati d’Italia, interverranno le scrittrici Marinella Sorrentino e Serena Venditto. L’ultimo libro di De Giovanni ha come contesto il 1939 con l’Italia che si avvicina alla guerra e un omicidio scuote la tranquillità della città. 

Mentre il mondo è sull’orlo del conflitto, il commissario Ricciardi e il brigadiere Maione indagano sull’assassinio di Erminia Cascetta, esplorando il tema della solitudine e dell’accettazione sociale.

La storia riflette sulle sfumature della solitudine individuale e sulla discriminazione, esaminando come queste influenzino le dinamiche umane e le relazioni interpersonali.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.