Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Manuela D’Amico si separa dal gruppo “Pozzuoli Democratica”: vicina a “Spazio Flegreo”

Ieri è stata ufficializzata la separazione di Manuela D’Amico dal gruppo consiliare Pozzuoli Democratica. D’Amico, fu eletta nel ruolo di consigliere Comunale con 950 voti. La lista civica aveva all’interno una buona parte del Partito Democratico locale.

La decisione della D’Amico è avvenuta attraverso una comunicazione ufficiale pervenuta direttamente al Presidente del Consiglio Mimmo Pennacchio, quest’ultimo, un suo grande amico che l’ha accompagnata in questo percorso politico.

Entrambi, nelle scorse elezioni, lasciarono il candidato Paolo Ismeno per passare con l’attuale sindaco Gigi Manzoni poco prima delle votazioni. Sulla motivazione della scelta presa, da parte della D’Amico c’è un secco “No comment”.

Nell’ultimo periodo, però, pare che all’interno del gruppo Pozzuoli Democratica sia stato messo in discussione il ruolo della D’Amico come capogruppo motivo per il quale ha visto quest’ultima avvicinarsi al gruppo “Spazio Flegreo” di Carlo Morra.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.