AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Manca l’acqua potabile, ecco le zone interessate dall’interruzione idrica

Nella mattina di oggi, 9 aprile 2024, a partire dalle ore 11 e 30 manca l’acqua potabile in alcune zone della periferia di Pozzuoli, tra Licola e Cuma, e Monterusciello, fino a via Grotta del Sole. Ecco tutte le zone interessate dall’interruzione del servizio idrico.

La fornitura d’acqua sarà sospesa in Strada delle Colmate, Strada del Cantiere, Viale Sibilla, Strada Provinciale Cuma Licola, Via Coste di Cuma, Via Montenuovo Licola Patria (da Licola e fino ad incrocio Via Monteruscello), Via Monteruscello, Via Quarto, Via Cupa delle Fescine, Pendio Monteruscello, Via Conocchiella, Via Grotta del Sole e vie limitrofe.

“L’interruzione è dovuta ad un’importante perdita idrica che si è manifestata in via Monteruscello e la durata stimata delle lavorazioni è di circa 3 ore”, fa così sapere il Comune di Pozzuoli in una nota.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.