AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Luigi de Magistris presenta il suo nuovo libro “Voglia di sinistra”

L’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris presenta il suo nuovo libro “Voglia di sinistra” edito da Ponte delle Grazie, a Pozzuoli alla libreria Phlegraea Socialbookbar, in piazza della Repubblica. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 aprile alle ore 18 e 30.

L’autore, già primo cittadino, magistrato, giurista, scrittore e politico, dialogherà con Domenico Ciruzzi, famoso avvocato penalista, ex Presidente della Camera Penale di Napoli e Vicepresidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane. Modera Alessandro di Rienzo.

Nel suo libro “Voglia di Sinistra” de Magistris scrive del bisogno di un’altra Sinistra, radicale nei valori e nei progetti, credibile, mai accomodante ma rassicurante anche per chi di sinistra non è. 

Una sinistra costituzionalmente orientata, che tra il denaro e le persone scelga senza esitazione le persone, e quindi il lavoro e non l’accumulazione di capitale. Pacifista e internazionalista, che dia voce a chi non ha voce e si schieri sempre dalla parte degli oppressi, mai degli oppressori. 

Con “Voglia di sinistra”, de Magistris espone a tutti i lettori le proprie idee politiche in modo semplice e diretto: ne risulta uno strumento utilissimo a orientarsi nel presente e a disegnare una direzione per le future battaglie politiche.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.