AttualitàBacoliComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Licola e Cuma senza corrente, disagi per residenti e commercianti

E’ dalle tre di questa notte che alcune zone di Licola e Cuma sono senza corrente. Residenti e commercianti sono infuriati. C’è chi teme per il proprio mangiare nei frigoriferi e nei freezer che rischia di essere buttato e ci sono esercizi fermi che non hanno potuto svolgere nessuna attività.

Sono diversi giorni che i cittadini della zona flegrea stanno andando incontro a diversi disagi a causa dei mancamenti della corrente. Nel frattempo, per quanto riguarda Licola, il presidente dell’associazione “Licola Mare Pulita”, Umberto Mercurio, accusa il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione di aver creato il danno con i suoi operai.

“Sei un bugiardo millantatore Josi Gerardo Della Ragione e scrivi risposte non vere. Per intanto le maestranze di Bacoli sono intervenute non conoscendo l’area di scavo nel tentativo di riparare una perdita che andava avanti minimo da anni a giudicare dalle condizioni del tubo. Hanno tranciato due cavi  dell’ alta tensione con il rischio di fare morti e che oltre a Bacoli ha fatto restare al buio una parte di Giugliano di Bacoli e di Pozzuoli. Io ero presente quando e arrivata lì Enel che come prima cosa ha fatto uscire dalla buca l’operaio perché li c’erano ancora cavi in tensione perchè il guai non l’ha fatto l’Enel ma i tuoi operai” questa è l’accusa di Mercurio nei riguardi del sindaco di Bacoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.