AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Lavori stradali a Pozzuoli: ecco quando e quali strade saranno chiuse

Di seguito il programma di alcuni lavori stradali che interesseranno alcune zone della città.

3 agosto – Interdizione del traffico veicolare del tratto di Via Fascione tra la rotatoria di Via Campana e la nuova rotatoria di Via Fascione per la realizzazione di prove di carico.

Dal 3 al 5 agosto – Divieto di sosta su ambo i margini della carreggiata su tratti di Via Sotto il Monte e Viale dell’Europa Unita dalle 8:00 alle 17:00 per lavori all’impianto di pubblica illuminazione.

4 agosto – Divieto di sosta temporanea a Via Napoli altezza civico 35 dalle 8:00 alle 16:00.

4 agosto – Interdizione del traffico veicolare in Via Pergolesi, dal civico 138 al civico 136 in direzione di Piazza Capomazza e senso unico alternato in direzione opposta dalle 8:00 alle 17:00 per esecuzioni di indagini geologiche.

Dal 4 al 12 agosto – Divieto di sosta su ambo i margini della carreggiata in Via Antiniana dal confine con il Comune di Napoli fino al concessionario Mercedes dalle 7:00 alle 18:00 per lavori di fresatura e posa di binder bituminoso.

La programmazione dei lavori potrebbe subire modifiche che il Comune di Pozzuoli comunicherà tempestivamente.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.