AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Lavori in corso per una strada alternativa, chiude il nuovo parcheggio a Corso Umberto: è caos

Lavori in corso a Monte di Procida per consentire la realizzazione di un nuovo tratto di strada tra lo stadio Vezzuto Marasco e Corso Umberto. La sede stradale nasce per consentire un percorso alternativo soprattutto in termini di sicurezza e fruibilità.

L’intento della strada è quello di dare un’alternativa ai cittadini e migliorare il tragitto verso il campo sportivo. L’iniziativa di questo nuovo percorso venne messa in campo dall’ex sindaco Giuseppe Pugliese quando si discuteva con i rappresentanti delle altre città flegree dell’emergenza bradisismo.

Con i lavori in piazza XXVII Gennaio ed il nuovo parcheggio chiuso per consentire la realizzazione di questo nuovo percorso, molti residenti del centro non sanno dove parcheggiare. Sembra, addirittura, che ci sia una gara a chi trova per primo il posto sulle strisce e tenerselo caramente pagando il rispettivo grattino. Insomma, per qualcuno era già un problema trovare posto prima dell’apertura del cantiere, figurarsi ora.

Il progetto, effettivamente, doveva partire nell’ottobre dell’anno scorso proprio per evitare queste situazioni di disagio ma a causa di alcuni intoppi burocratici è stato rimandato. Ad ogni modo si tratta di un’iniziativa che molti residenti attendevano da diverso tempo e l’apertura del cantiere per questi è già un ottimo modo per rincuorarsi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.