AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Lavori alla rotatoria di Monterusciello, modifiche alla viabilità 

Nella prossima settimana saranno effettuati alcuni lavori a due rotatorie di Monterusciello a Pozzuoli, in via di completamento. Pertanto ci sarà lo stop alla circolazione veicolare e il divieto di accesso in alcune strade. Ecco tutte le modifiche alla viabilità.

Lunedì 26 febbraio 2024 vige la chiusura al traffico nel tratto di strada compreso nell’incrocio tra via Marotta e via S.Giacomo, dalle 7 e 30 del mattino alle 18. E’ quanto stabilito dall’ordinanza N.82 del 21 febbraio 2024.

Il divieto non è valido soltanto per i mezzi di chi deve accedere e uscire dall’Istituto Scolastico in via Marotta e per i mezzi di massa non superiore a 3,5 T dei residenti in via Curzio Malaparte.

Tra via Marotta e via S.Giacomo sarà installato un dissuasore del traffico che indicherà i percorsi alternativi, ossia: divieto di andare dritto verso via Marotta per i veicoli provenienti da via Nicolardi, all’altezza dell’incrocio con via Svevo e via Viviani;

Divieto di svoltare a sinistra verso via Marotta per i veicoli provenienti da via Viviani, all’altezza dell’incrocio con via Svevo e via Nicolardi; divieto di svoltare a destra verso via Marotta per i veicoli provenienti da via Svevo, all’altezza dell’incrocio con via Viviani e via Nicolardi;

Divieto di svolta a sinistra e di proseguire diritto per i veicoli provenienti da via S. Di Giacomo e diretti a via Marotta; divieto di svolta a destra e di proseguire diritto per i veicoli provenienti da via De Curtis e diretti a via Marotta; divieto di svolta a sinistra e obbligo di svoltare a destra per i veicoli provenienti da via Miccoli.

Martedì 27 febbraio 2024 invece lo stop alla circolazione dei veicoli interesserà l’incrocio tra via Viviani e via Svevo dalle 7 e 30 alle 18, sempre per l’esecuzione di lavori alle rotatorie. Valide le eccezioni per i mezzi citati prima, secondo quanto stabilito dall’ordinanza N.83 del 21 febbraio 2024. 

In questa giornata saranno validi i seguenti percorsi alternativi: i veicoli su via S.Nicolardi e diretti a via Marotta potranno invertire senso di marcia in corrispondenza della prima interruzione dello spartitraffico;

Divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Svevo e da via Viviani; i mezzi di coloro che devono accedere ed uscire dall’Istituto Scolastico in via Marotta e i mezzi di massa non superiore a 3,5 T dei residenti in via Curzio Malaparte devono accedere dalla rotatoria di via S. Di Giacomo/via Marotta.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.