AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Al via da domani i lavori al manto stradale ad Acquamorta

Al via da domani, 21 novembre, i lavori di rifacimento del manto stradale in via Marconi località Acquamorta, a Monte di Procida, dalle ore 8 fino a ultimazione dei lavori. Possibili disagi per i residenti nonostante la strada resti percorribile.

A comunicarlo è la Direzione Tecnica Strade dell’Area Strade di Città Metropolitana di Napoli in merito ai lavori di ripavimentazione della sede stradale della Strada Provinciale n. 26, Monte di Procida. In programma lavori di fresatura e stesura del manto bituminoso che avverranno a traffico aperto.

Al fine di far proseguire l’opera di rifacimento stradale, ci sarà il “restringimento della carreggiata, mediante installazione della segnaletica di cantiere stradale temporaneo, con gestione del traffico a cura dell’impresa esecutrice”, si legge nell’avviso della Città Metropolitana di Napoli

Pertanto saranno possibili disagi al flusso veicolare, ricordando che la strada interessata sarà sempre percorribile. Il Comune di Monte di Procida invita la cittadinanza alla collaborazione ed alla massima attenzione.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.