AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Lavori alle fogne: la pavimentazione del lungomare è in rovina

I lavori alla rete fognaria al lungomare di via Napoli a Pozzuoli, in corrispondenza di via Cappuccini, hanno già dato prova delle prime conseguenze: la pavimentazione del lungomare è in rovina e presenta le prime lesioni, crepe e anche spaccature in alcuni punti. 

Il programma in corso rientra nell’ambito del “Grande Progetto dei Campi Flegrei” per l’intervento che riguarda il risanamento idraulico dei bacini del Lago d’Averno e del Lago Lucrino con il sistema fognario in via Napoli e dovrà essere completato per il mese di dicembre 2023.

La pavimentazione del lungomare, però, sta dando i primi segni di cedimento, causati in particolar modo dal movimento dei mezzi utilizzati per i lavori.

I cittadini si chiedono: “Chi si occuperà della pavimentazione, una volta terminati i lavori?”, Ma soprattutto ci si domanda, “Sarà ripristinata oppure la strada del lungomare di via Napoli resterà così lesionata?

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.