LA SEGNALAZIONE| “Musica alta da un locale a Baia, la notte non si dorme più”
Riceviamo e pubblichiamo:
“Gentile redazione di Pozzuolinews24 vi contatto per segnalare l’indecente situazione che tutte le sere viviamo a Baia, frazione di Bacoli, in via Montegrillo a causa di un locale che ogni sera tiene accesa la musica fino a tardi. Non si riesce a dormire.
Abbiamo chiesto più volte al proprietario di questo nuovo locale di abbassare la musica. Per un breve periodo siamo riusciti a stare tranquilli poi ha iniziato nuovamente ed abbiamo perso la pace. La mattina ci sono persone che vanno a lavorare e non si può riposare per poche ore a causa della musica alta.
Il locale si trova proprio sotto le case nostre e il volume della musica è altissimo. Non ci permette di dormire a parte il lunedì che sono chiusi. Stanno esagerando. Posso capire in estate ma ora siamo ad ottobre e la mattina alle 7 ci svegliamo per andare a lavorare.
La cosa più strana è che tengono questa musica un poco più bassa fino alle 23 e da mezzanotte in poi, fino alle 2 circa hanno la musica alta. Posso ammettere il vociare delle persone ma il locale deve creare un’ambiente musicale più soft perché è diventato impossibile”