AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoli

BACOLI| Giro-E: start alle ore 13:15 dalla Villa Comunale

Cresce l’attesa a Bacoli non soltanto per il passaggio del Giro d’Italia ma anche per il Giro-E. Infatti, proprio da Bacoli partirà la nona tappa della corsa ciclistica contraddistinta dall’uso delle biciclette elettriche e che precede il Giro.

Lo start è previsto per le ore 13:15 ed il circuito si snoderà lungo tutto il territorio cittadino, passando anche per Baia, il Fusaro e Torregaveta. Da qui la salita verso Monte di Procida. Scendendo dal più piccolo dei comuni flegrei, i ciclisti passeranno nuovamente per la zona centrale della città di Bacoli per dirigersi poi verso Arco Felice alle ore 14:13 con arrivo previsto a Napoli, in via Caracciolo alle ore 15:03.

Si attendono alcune glorie del passato come Gianni Bugno, Chiappucci, Raffaele Illiano e Raffaele Ferrara. Saranno allestiti un palco con maxi-schermo per seguire la partenza del Giro e almeno 10 stand degli sponsor del Giro-E. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.