AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

A Pozzuoli arriva il “Kit di benvenuto Nuovi Nati”

Anche il Comune di Pozzuoli, attraverso l’assessore alle Politiche Sociali, Fabiana Riccobene, prende parte all’iniziativa “Kit di Benvenuto Nuovi Nati – Casa delle Coccole”. A beneficiarne saranno le mamme in dolce attesa con la propria famiglia. Si tratta di un progetto già attivo da sette anni in oltre 70 comuni italiani grazie all’associazione “Jesurum Leoni Comunicazione”.

Il kit include una collezione di prodotti utili e di alta qualità per il neonato, forniti grazie alla collaborazione di diverse aziende. Insieme ai prodotti, saranno inclusi anche materiali informativi e buoni sconto, pensati per supportare il benessere della famiglia che lo utilizzerà.

Il sostegno delle aziende partner che operano tramite l’associazione permettono di ottenere questo benefit a costo zero. Il kit verrà consegnato da un corriere Amazon e le famiglie che potranno utilizzarlo verranno contattate direttamente dal Comune attraverso una lettera che arriverà direttamente a casa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.