AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Io sto con Enzo”, il sostegno social all’ex sindaco Figliolia

L’affaire appalto “corrotto” al Rione Terra ha portato all’arresto dell’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, in carcere dallo scorso lunedì 15 gennaio, con l’accusa di corruzione e turbata libertà degli incanti. Tra sostenitori e accusatori, anche il web si è diviso tra chi è “a favore” e chi “contro” l’ex sindaco puteolano.

Sui social all’interno del gruppo Facebook “Amici di Enzo Figliolia” che unisce tutti i sostenitori dell’ex primo cittadino puteolano, per cui il legale Luigi De Vita ha chiesto i domiciliari, migliaia di utenti supportano l’attuale consigliere comunale d’opposizione.

Nel gruppo di sostegno e solidarietà a Figliolia si leggono tantissimi commenti di affetto e speranza nell’innocenza dell’ex sindaco di Pozzuoli. “Forza”, “Siamo tutti con te” si legge tra i commenti.

È una gran bella persona, e non ancora è arrivato un suo successore con le sue stesse potenziali”, scrive un altro utente. “Tornerai presto a casa dalla tua famiglia”, commenta un altro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.