Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Investito da una motozappa a Monterusso: salvato dal 118

Tragedia sfiorata questa mattina a Pozzuoli nella zona di Monterusso. Un uomo, per cause ancora in accertamento, è stato investito dalla sua motozappa mentre lavorava nell’orto. Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a stabilizzare il contadino e trasportarlo al vicino pronto soccorso. A raccontare l’episodio è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Investito dal suo Motozappa: salvato dal 118! E’ successo stamattina a Pozzuoli in via privata Monterusso, un uomo, mentre era intento a curare il proprio orticello, è inciampato, caduto ed è finito sotto il suo motozappa. Immediato l’arrivo dei soccorsi dal Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli che hanno provveduto a districare il contadino, stabilizzarlo e trasportarlo in sicurezza al Pronto soccorso.

La dinamica dell’incidente è poco chiara in quanto il Motozappa è un mezzo che se si alzano le mani dal manubrio un dispositivo di sicurezza arresta il motore. Complimenti agli equipaggi 118 di pozzuoli che hanno effettuato un perfetto intervento di soccorso a persona!“, conclude la nota dell’associazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.