AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Interventi di deblattizzazione sul territorio, ecco quando

Nell’ambito dei servizi igienico-sanitari sul territorio, l’Asl Napoli 2 Nord ha comunicato che nei giorni 19 e 22 aprile prossimi sarà effettuato il trattamento di deblattizzazione sul territorio di Monte di Procida

I trattamenti di deblattizzazione territoriale saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23. L’intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee, trattando gli impianti fognari della rete fognaria urbana.

I prodotti utilizzati, a base di piretroidi di sintesi, in formulazioni a basso impatto ambientale, sono registrati e autorizzati dal Ministero della Salute. Durante l’intervento, l’amministrazione comunale raccomanda di:

Evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti; mettere al riparo animali domestici e da compagnia; chiudere finestre e balconi, in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione insetticida nebulizzata durante l’esecuzione dell’intervento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.