AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Assenza di acqua a Monterusciello, dalle 14 mancherà in nuove zone: ecco quali

Da questa mattina, precisamente dalle ore 9, in alcune zone di Monterusciello è stata interrotta la fornitura idrica per dei lavori di riparazioni urgenti in via Curzio Malaparte. Il Servizio Ciclo Integrato delle acque, infatti, è impegnato nei lavori di riparazioni.

Le zone interessate, dunque dove è stata interrotta la fornitura sono: i lotti 4, 10, 14 e 1, ovvero in via De Curtis, via Salvatore di Giacomo, via Russo, via Libero Bovio e le strade limitrofe. Dalle ore 14 a causa di alcune difficoltà anche in altre strade sarà interrotta la fornitura idrica.

Nei lotti 1bis, 2, 5, 8, 9, 12, 13, e 17, che sono quelli di via Brancati, via Serao, via Gatto, via Parini, via Pirandello, via Viviani, via Scarpetta e via Malaparte, mancherà l’acqua alle ore 14. I lavori termineranno alle ore 18.

Aggiornamento ore 16

A causa del protrarsi dell’interruzione dell’erogazione idrica, a partire dalle ore 17 sarà disponibile un’autobotte con acqua non idonea al consumo presso Piazza De Curtis lato stazionamento autobus“, scrive in una nota il Comune di Pozzuoli.

Aggiornamento ore 18

I lavori alla condotta di Monterusciello continuano senza sosta. Purtroppo l’erogazione idrica non potrà essere ripristinata prima delle ore 21:00. Per far fronte alle esigenze dei cittadini, abbiamo inviato una seconda autobotte con acqua non destinata al consumo in Via Miccoli, in aggiunta a quella presente in Piazza De Curtis“, scrive in una nota il Comune di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.