BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPoliticaPozzuoliQuarto

Bradisismo, domani a Roma un incontro per discutere le proposte messe in campo

Lunedi 23 ottobre il gruppo politico di Europa Verde Pozzuoli insieme ad altri esponenti della zona flegrea saranno a Roma a Palazzo San Macuto nella Camera dei Deputati per discutere le proposte messe in campo in questi giorni sul tema bradisismo e su ciò che sta accadendo nei Campi Flegrei. L’incontro si terrà alle ore 15.

All’incontro, per quanto riguarda Pozzuoli, saranno presenti l’assessore Titti Zazzaro, l’assessore Giacomo Bandiera, con il consigliere Comunale Enzo Pafundi e il consigliere Riccardo Volpe di “Pozzuoli ORA!”. Da Bacoli, invece, presenzierà il sindaco Josi Gerardo Della Ragione mentre da Quarto ci sarà il sindaco Antonio Sabino e il consigliere Davide Secone.

La discussione sul tema bradisismo si terrà con la partecipazione dei vulcanologi Giuseppe Luongo e Giuseppe Mastrolorenzo. All’incontro saranno inoltre presenti l’On. Angelo Bonelli, l’On. Devis Dori, l’On. Luana Zanella, l’On. Eleonora Evi, l’On. Filberto Zaratti e l’On. Franco Mari. La chiusura dell’evento spetterà all’On. Francesco Emilio Borrelli dell’alleanza Sinistra Verdi. Moderano l’incontro Pasquale Di Fraia, Dario Esposito e Rosario Pugliese.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.